MostraNascondiBanner

Benvenuto!

L'ayurveda è probabilmente la più antica disciplina conosciuta associabile alla medicina naturale.
Seguendo questa filosofia si realizza
l'equilibrio tra anima,corpo

Scoprila

Lorena Barzaghi



Passione, Impegno e Studio

Diplomata nel settore di estetica nell'anno 2008 ,dopo aver lavorato in diversi centri benessere ho voluto approfondire la cultura del massaggio essendo la mia piu' grande passione da sempre.

Ho iniziato a specializzarmi nell'Ayurveda un antica medicina praticata in India nel 2009 fino a conseguirne il diploma a pieni voti, a Trivndrum in india nel novembre del 2012.

La mia passione per il massaggio e il benessere mi ha spinto ad approfondire altre tecniche importanti come il massaggio thaylandese e il chakra massage.

Beauty Studio e' il frutto della mia passione e del mio costante impegno ,qui infatti troverete un interessante contrasto tra tecnologia di macchinari estetici all'avanguardia e semplicità di prodotti naturali,trattamenti tradizionali estetici trasformati in piccoli percorsi benessere personalizzati.

Uno spazio importante è dedicato l'ayurveda nella sua totalità e completezza

Il Vostro Benessere ... Il mio miglior risultato..


Seguici su Facebook

L'Ayurveda

L'ayurveda è probabilmente la più antica disciplina conosciuta associabile alla medicina naturale.

Seguendo questa filosofia si realizza l'equilibrio tra anima,corpo e mente per raggiungere la piena armonia, mantenendo l'equilibrio metabolico.
Uno dei concetti principali dell'ayurveda è che l'uomo è fatto degli stessi elementi che compongono l'universo: aria, fuoco, terra acqua e etere, mantenendo in equilibrio questi elementi si riacquista forma fisica e una buona salute.

Il primo passo è un anamnesi personalizzata che individua le necessità e le problematiche del tuo organismo; in base a queste, si svolge un massaggio personalizzato che attinge da diverse tecniche:

Tipologie di Massaggi

  • MASSAGGIO DI I° LIVELLO O DETOSSINANTE
  • E' l'incontro con l'ayurveda, stimola le tossine rimodellando il corpo può anche agire sulle emozioni più superficiali.
    Alla fine di questo massaggio si avrà una bellissima sensazione di relax,dopo il 3 massaggio si otterrà un miglioramento del tono muscolare e della vista.
  • MASSAGGIO DI II° LIVELLO O LINFODRENANTE
  • Agisce sulla circolazione linfatica modellando il corpo in maniera vistosa. Sgonfia, detossina l'organismo donando una sensazione di benessere e relax.
  • MASSAGGIO DI III° LIVELLO O DECONTRATTURANTE:
  • E' il più duro dei massaggi; viene effettuato uno scollamento dei tessuti su tutto il corpo, andando così non solo a liberare il corpo dalle tossine e dai dolori muscolari, ma "sbloccando" alcune emozioni represse. Alla fine di questo massaggio qualche parte del corpo risulterà indolenzita, ma il fastidio scomparirà i poche ore lasciando spazio a una sensazione di completa leggerezza.
  • MASSAGGIO DI IV° LIVELLO O SPORTIVO
  • E' estremamente energico, migliora la tonicità dei muscoli, ed è eccezionale per chi fa attività fisica o per chi ha dolori di schiena. La sensazione predominante al termine di questo massaggio è di avere un corpo ringiovanito, rassodato e più leggero.
  • MASSAGGIO DI V° LIVELLO O ENERGETICO
  • E' un massaggio che sollecita i 107 punti chiave del corpo che adeguatamente stimolati producono un effetto energetico, riequilibrando così tutte le energie del corpo.
    Con questo trattamento si ottiene un profondo relax esteriore ed interiore.
  • MASSAGGIO DI VI° LIVELLO O PANCHAKARMA:
  • E' un massaggio molto personalizzato che si suddivide in cinque fasi e ha la durata di 5 ore:

    Nella prima fase vengono sollecitati e sbloccati tutti i punti marma collegati agli organi fuori squilibro.
    Viene in seguito oleato il corpo con oli specifici per ogni zona del corpo.

    Nella secondafase il cliente rimane in posa sotto vapore per 30 minuti

    Nella terza fase gli viene effettuato il massaggio ayurvedico personalizzato nel quale tutti i 5 livelli si uniscono insieme in base alle necessità del cliente.

    Nella quarta fase viene effettuato il Pinda Sweda un massaggio praticato con dei fagottini di riso insieme a delle erbe, per uso esterno, nutrienti per i vari tessuti del corpo. Grazie all'estratto di triphala oltre a modellare il corpo questo massaggio aiuta a drenare e a eliminare le tossine dalle articolazioni.

    Nella quinta e ultima fase viene effettuato lo Shirodhara un trattamento di benessere per eccellenza.Dove si fa colare sulla fronte del cliente un flusso continuo di olio caldo, ciò aiuta a calmare il sistema nervoso.Produce uno stato unico di relax.